Per la vendita o la locazione di immobili su tutto il territorio nazionale CentroSì, certificata Sistema
Qualità ISO 9001:2015, riceve incarichi di mediazione.
Nell’espletamento degli incarichi ricevuti CentroSì impegna la propria organizzazione per un piano
di marketing finalizzato a promuovere efficacemente la vendita o la locazione degli immobili:
- esegue le visure ipotecarie e catastali, verifica la regolare commerciabilità e assiste i propri
clienti per il reperimento della documentazione necessaria al perfezionamento della
vendita o della locazione - effettua la pubblicità su siti web, quotidiani, periodici, mailing e advertising, e a mezzo
cartelli pubblicitari e brochure, previo servizio fotografico, senza richiedere il rimborso
delle relative spese (in deroga a quanto previsto dall’art. 1756 C.C.) - garantisce, durante i giorni feriali, un servizio di segreteria in grado di fornire agli
interessati esaurienti informazioni relative agli immobili - accompagna i potenziali acquirenti/conduttori a visitare gli immobili
- fornisce tutte le informazioni in relazione alle attività svolte per l’espletamento
dell’incarico - esegue la registrazione delle scritture negoziali presso l’Agenzia delle Entrate
- presta la propria assistenza fino alla sottoscrizione dell’atto notarile di compravendita
La nostra ultra quarantennale esperienza, la profonda conoscenza dei mercati di riferimento e
degli strumenti più efficaci per promuovere la vendita o la locazione degli immobili aiuterà i nostri
clienti a raggiungere i loro obiettivi con piena soddisfazione.